Società appartenente a un primario gruppo imprenditoriale italiano, da oltre 50 anni protagonista nell'evoluzione del settore logistico, ricerca per ampliamento del proprio organico: IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Le principali attività svolte dalla risorsa saranno: - Comunicare correttamente al magazzino gli ordini da evadere, tramite il loro inserimento su gestionale. - Assicurare la corrispondenza tra ordine e spedizione, gestendo eventuali incongruità. - Modificare a gestionale gli ordini esistenti in base alle varie richieste. - Svolgere attività di data-entry, fatturazione e bollettazione. - Supportare il cliente nella gestione di eventuali reclami. Requisiti necessari: - Buona conoscenza degli strumenti Office. - Buona conoscenza della lingua inglese: livello B1/B2. - Disponibilità a trasferte internazionali. Completano il profilo: - Passione per il proprio lavoro. - Attitudine all’assunzione di responsabilità e al problem solving. - Flessibilità. È richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle ore 07:00 alle 21:00, e saltuariamente il sabato mattina. Contratto di lavoro: Tempo pieno CCNL Logistica e Trasporti, Full time. Valutabile inserimento dal mese di aprile - maggio 2025. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima