In Job S.p.A. - Career Center di Belluno seleziona
**IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI**
per realtà operante nel settore dell'occhialeria
**Mansioni**
- Gestione acquisti di materie prime, attrezzature e materiali, inclusa la ricerca di nuovi fornitori.
- Trattative economiche e commerciali con fornitori e terzisti.
- Elaborazioni prezzi, distinte basi e documenti per certificazioni ISO
- Collaborazione con l'ufficio tecnico per prototipi e nuovi materiali.
- Supervisione fornitori e controllo filiera produttiva.
- Coordinamento della logística e gestione importazioni, inclusa la preparazione di documenti per sdoganamenti (via aerea o navale, in particolare dalla Cina).
**Requisiti**
- Conoscenza lingua inglese base
- Conoscenza pacchetto office
- Disponibile ad eventuali trasferte in giornata in Italia presso fornitori o fiere
**Caratteristiche dell'offerta**
- Contratto: sostituzione maternità per un anno, possibilità di prolungamento
- Luogo di lavoro: Limana
- Disponibilità oraria: full time a giornata- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._
Settore: Industria dell'occhialeria
Ruolo: Acquisti