STAFF Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano (Divisione GDO), ricerca per importante cliente operante nel settore dell'arredamento: ADDETTO/A UFFICIO TESORERIA - SETTORE ARREDAMENTO La risorsa verrà inserita nel team della tesoreria, con un contratto a tempo determinato, e supporterà tutte le attività dell'ufficio, riportando direttamente alla responsabile di riferimento. La risorsa si occuperà principalmente di: · Gestione operativa dei flussi di cassa; · Gestione conti correnti bancari (scritture contabili, controllo condizioni bancarie, verifica estratti conto, ecc); · Riconciliazione giornaliera/mensile dei movimenti bancari e co.ge; · Gestione e predisposizione dei pagamenti; · Riconciliazioni bancarie; · Relazione operativa con le banche; · Aggiornamento della reportistica; · Supporto per le esigenze amministrative dei punti vendita. Requisiti: Precedente esperienza in Tesoreria da almeno 1-2 anni, preferibilmente nel settore della GDO, diploma e/o laurea in discipline economiche/amministrative, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, conoscenza base del gestionale AS400. Completano il profilo ottime doti organizzative e di analisi, orientamento al risultato, intraprendenza, proattività e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: CARDANO AL CAMPO CONTRATTO: iniziale contratto a tempo determinato, FULL-TIME40 ore settimanali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. by helplavoro.it