Team Leader Phone Collection
">
Risultati del Servizio e KPI Aziendali
">
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di garantire il rispetto dei risultati aziendali relativi al servizio di recupero crediti, analizzando i dati raccolti e identificando aree di miglioramento. Sarai responsabile della gestione del gruppo di lavoro, fornendo assistenza e supporto alle squadre per raggiungere gli obiettivi prestabiliti.
">
Le tue competenze saranno valutate in base alla tua capacità di:
">
">
* Monitorare ed analizzare i risultati del servizio;
">
* Promuovere iniziative a sostegno del raggiungimento dei KPI aziendali;
">
* Aiutare e affiancare gli operatori con interventi di formazione e coaching;
">
* Promuovere lo spirito di gruppo e la collaborazione tra le squadre;
">
* Relazionarsi con i riporti gerarchici e funzionali interni.
">
">
Sarai un componente fondamentale della nostra squadra di eccellenza, impegnata nel miglioramento continuo dei nostri processi e servizi.
">
Se sei una persona motivata e appassionata del tuo lavoro, con esperienze significative nel settore delle Risorse Umane e nell'ambito del recupero crediti, sii pronto ad accogliere nuove sfide e ad accompagnare la nostra crescita professionale.