Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Counter manager - rinascente milano (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Adecco Italia
Pubblicato il 8 novembre
Descrizione

Adecco Italia ricerca per azienda operante nel settore delle fragranze, per corner situato all'interno de La Rinascente di Milano, una figura di Counter Manager che si occuperà della gestione completa del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali e dell'esperienza cliente. La figura inserita riporterà direttamente al Direttore Retail interno e sarà il punto di riferimento per il team, clienti e principale Ambassador del brand.

Principali responsabilità: accoglienza clienti, consulenza e supporto durante l'acquisto. Attività di vendita per assicurare il raggiungimento e superamento dei target di fatturato Coordinare il team ed il counter: gestione turnazioni, performance e formazione sales assistant, controllo prodotti e tester, assicurare pulizia e ordine del counter Gestire l'assortimento, le scorte e i riordini dei prodotti in collaborazione con il buyer Rinascente Monitorare i risultati e predisporre report periodici sulle performance del punto vendita Coordinarsi con il Direttore Retail per iniziative di marketing e formazione Gestire i rapporti con Floor Manager di Rinascente: assicurare ottimi rapporti con Rinascente nell'ambito delle attività del counter e nell'ambito delle iniziative locali e supportare il monitoraggio attivo e l'identificazione di alcune possibili attività per la promozione del brand con clientela locale e turistica Requisiti richiesti: Esperienza pregressa come Counter Manager all'interno di contesti di Department Store Esperienza pregressa nella vendita di fragranze e/o nel settore luxury. Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative e gestionali Spiccate doti relazionali, orientamento al cliente e al risultato Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend Si offre: Assunzione diretta con il cliente Inserimento con CCNL Commercio, Inquadramento e Ral valutati in base all'esperienza del candidato I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo - contabilità passiva
Avigliana
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Manutenzione
Grugliasco
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Manutenzione
Offerta simile
Logistic specialist intern
Druento
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Counter Manager - Rinascente Milano (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva