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Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per nota Azienda del settore Metalmeccanica Industria, un profilo da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di: 
La figura professionale, interfacciandosi con le altre aree aziendali, si occuperà della gestione degli approvvigionamenti e del monitoraggio e l'ottimizzazione delle scorte. 
Nello specifico si occuperà di: 
- Gestione delle previsione di domanda; 
- Pianificazione degli ordini di materiale, assicurando la disponibilità just-in-time e ottimizzando i livelli di scorta. 
- Elaborazione del fabbisogno di materie prime e componenti; 
- Gestione dell'inventario, monitorando i livelli di scorta, ottimizzando lo stoccaggio e mantenendo un adeguato livello di servizio; 
- Stesura di reportistica per l'analisi della gestione, delle scorte e degli approvvigionamenti di materie prime e componenti. 
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: 
- Conoscenza dei Software ERP, in particolare del modulo MRP; 
- Laurea Triennale e/o Diploma ad indirizzo tecnico o titoli equipollenti; 
- Pregressa esperienza, almeno 2 anni, nel medesimo ruolo; 
- Conoscenza della lingua inglese. 
Completano il profilo: carattere vivace e buone doti relazionali; capacità di pianificazione del proprio lavoro e attitudine al teamwork; precisione e ordine. 
Tipo di assunzione: da definire in fase di assunzione. 
Retribuzione: da definire in base all'esperienza del candidato e in linea con il CCNL Metalmeccanica Industria. 
Luogo di lavoro: Carmignano di Brenta (PD). 
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail (emailprotected) 
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. 
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