Ricerchiamo per importante Azienda cliente operante nel settore bancario un Addetto amministrativo back office ambito monetica - Addetto Gestione Prodotti, Assistenza e Contabilità. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Operation e svolgerà tutte le attività legate alla gestione dei prodotti, assistenza e contabilità. Nello specifico si occuperà di:
1. Gestione prodotti in magazzino e VMI
2. Statistiche mensili e trimestrali richieste dai circuiti
3. Attività di progetto e test
4. Gestione fornitori, circuiti, services e contact
5. Assistenza tramite ticket aperti da filiali e contact center
6. Contabilità settoriale e gestione bonifici/PUP
7. Gestione insoluti su prodotti carte rateali
8. Supporto ufficio legale per reclami
Si richiede:
1. Laurea in Economia o Giurisprudenza
2. Gradita esperienza nel ruolo, maturata presso società finanziarie o istituti bancari specializzati nel credito al consumo e cessioni del quinto dello stipendio
3. Minima conoscenza del prodotto/servizio carte di pagamento
4. Gradita conoscenza delle nozioni di contabilità generale e elaborazione dati contabili
5. Buona conoscenza della lingua inglese
6. Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
7. Attenzione all'ordine e alla precisione dei dati; capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving
Si offre contratto di lavoro full time CCNL Credito. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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