Azienda operante nel settore alimentare, attiva nella produzione e distribuzione di prodotti a livello nazionale, è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire all'interno dell'Ufficio Approvvigionamenti.
La risorsa selezionata supporterà le attività legate alla gestione degli acquisti e degli approvvigionamenti, con l'obiettivo di garantire la disponibilità delle materie prime e dei materiali necessari al ciclo produttivo, nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi aziendali.
Mansioni:
Monitoraggio scorte e gestione del fabbisogno di acquisto in base alla pianificazione produttiva
Inserimento e gestione ordini d'acquisto su gestionale interno
Contatto con fornitori per richieste di offerta, trattative e solleciti
Aggiornamento e verifica listini prezzi, condizioni e tempi di consegna
Collaborazione con produzione, logistica e controllo qualità per garantire continuità nelle forniture
Redazione di reportistica e supporto nelle attività amministrative legate agli acquisti.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico)
Pregressa esperienza in uffici acquisti o approvvigionamento, preferibilmente in aziende del settore alimentare o manifatturiero
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali (es. ERP, SAP)
Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in team
Buona capacità comunicativa e negoziale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Buoni pasto.