Natisoft S.r.l. ricerca un/una addetto customer service le mansioni che verranno svolte sono: - Configurazione primaria del portale nella fase iniziale del contratto; - Supporto e assistenza al cliente durante la fase contrattuale; - Formazione in presenza o da remoto agli utenti e ai loro utilizzatori; - Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità delle applicazioni, opzioni web; - Riunioni periodiche con i clienti per aggiornamenti o eventuali integrazioni. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti si richiede massima disponibilità ed apertura nei confronti della soddisfazione delle esigenze del cliente. Sono richieste capacità di utilizzo applicativi e programmi di gráfica. Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì, propensione al cliente e al lavoro in team Tipo di contratto - Tempo pieno - Tempo indeterminato - Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.250,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Flextime