Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda del territorio della Vallelaghi (TN), un/una
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Coordinamento e supervisione del team amministrativo e contabile
* Gestione della contabilità generale e analitica fino al bilancio
* Predisposizione e monitoraggio budget, forecast e report finanziari periodici
* Supporto alla Direzione nella pianificazione economico-finanziaria
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
* Esperienza pregressa nella mansione
* Ottima padronanza di Excel
* Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato
* La RAL sarà da commisurare all'esperienza pregressa
* Orario di lavoro: Full-time / Giornata
Luogo di lavoro: Vallelaghi (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.