Il nostro cliente è un primario gruppo di aziende attivo nel settore dei servizi assistenziali e di cura alla persona. Per la sede di BENTIVOGLIO (BO) siamo alla ricerca di una risorsa da :
HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e interfacciandosi direttamente con il CFO, si occuperà di :
* Gestione della relazione con il dipendente;
* Gestione amministrativa del personale dipendente (assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, presenze, scadenze);
* Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative;
* Elaborazione dei cedolini paga;
* Gestione del rapporto con gli studi di consulenza esterni;
* Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro relativamente al personale somministrato;
* Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato esperienza nel ruolo all'interno di contesti aziendali o studi professionali o associazioni di categoria / società di servizi.
E' richiesta una formazione in ambito economico o di consulenza del lavoro oltre ad una buona dimestichezza con gli strumenti informatici in particolare con Excel.
Si offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Bentivoglio (BO)
Orario : Full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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