 
        PpbStellenbeschreibung /b /ppGarantire il coordinamento organizzativo delle risorse assegnate e l’organizzazione dell’assistenza infermieristica, tecnico, sanitaria, riabilitativa, di prevenzione collettiva, di assistenza di base dell’unità organizzativa garantendo il rispetto delle norme di buona pratica professionale. /ph3Le tue nuove mansioni /h3pGESTIONE PER OBIETTIVI STRATEGICI E DI PRESTAZIONE /ppCollabora per l’attuazione dei piani operativi definiti dal Direttore Sanitario e dall’Infermiere Dirigente. /ppPropone e condivide con l’Infermiere Dirigente gli obiettivi di prestazione, assistenziali e organizzativi e ne indirizza gli interventi per la loro realizzazione. /ppGESTIONE OPERATIVA /ppOrganizza le riunioni per la stesura dei progetti e le coordina operativamente tenendo conto delle scadenze previste dalla normativa di legge. /ppAssicura la raccolta, il mantenimento e la circolazione delle informazioni e della documentazione del modulo. /ppCoordina le risorse umane del reparto garantendo il rispetto dei turni secondo quanto programmato dall’Ufficio Pianificazione Risorse Umane e la loro corretta gestione (es. Cambi turno, assegnazione ferie, gestione permessi, etc.). /ppE’ responsabile della pianificazione e della corretta attuazione dei piani di lavoro del reparto. /ppE’ responsabile dell’attuazione di quanto deciso in sede di equipe multidisciplinare. /ppE’ responsabile della corretta fruizione da parte degli utenti degli ulteriori servizi esterni. /ppAttiva specifiche deleghe da conferire ai collaboratori (infermieri, OSS, riabilitatori) al fine di ottimizzare le attività di reparto. /ph3Questo è quello che potrai offrire tu in Korian /h3pGESTIONE DEL PERSONALE /ppPropone, sentito il gruppo coordinato, all’Infermiere Dirigente le esigenze formative e di aggiornamento professionale del personale di reparto. /ppCollabora nel processo di inserimento e valutazione di personale neo assunto. /ppMONITORAGGIO E CONTROLLO /ppGarantisce la gestione ottimale degli approvvigionamenti di beni e servizi ed è responsabile delle attività di controllo delle forniture della struttura. /ppGarantisce il corretto inserimento dei nuovi utenti (accoglienza e presentazione dei servizi interni). /ppPartecipa ai team di audit interni periodici sui requisiti del sistema qualità e accreditamento istituzionale e sull’attuazione e adeguatezza del Modello Organizzativo 231. /ppVigila sul mantenimento della conformità ai requisiti del sistema qualità e accreditamento istituzionale e del Modello Organizzativo 231 inerenti le attività di propria competenza. /ppRapporta periodicamente – e segnala tempestivamente se necessario- all’Infermiere Dirigente sullo stato di conformità, anomalie, reclami e sulle relative azioni correttive in merito a problematiche inerenti l’area e le attività di propria competenza /ph3Questo è quello che ti offriamo noi /h3pSupporta l’Infermiere Dirigente nella progettazione e sviluppo di modelli assistenziali orientati al pieno soddisfacimento dei bisogni dell’ospite e propone azioni di miglioramento con obiettivo di ottimizzare la gestione delle attività dell’area di competenza. /p /p #J-18808-Ljbffr