Posizione:
Amministrativo/a di Filiale Estera – Paesi Bassi (Rotterdam)
La posizione prevede inserimento presso la filiale del cliente a Rotterdam, all'interno di un contesto internazionale e agile.
Descrizione del ruolo
Se hai una formazione economica e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale, oppure hai gia maturato esperienza amministrativa e vuoi metterti alla prova in un contesto dinamico e multiculturale, questa e la tua occasione per crescere professionalmente nel settore Oil & Gas.
Per conto di un nostro cliente, societa internazionale di ingegneria e costruzioni, stiamo selezionando un/una Amministrativo/a di Filiale Estera da inserire nel team Amministrazione, per la gestione della filiale situata a Rotterdam (Paesi Bassi).
La risorsa si occupera della gestione contabile e operativa della filiale locale, collaborando con la sede centrale e con i consulenti fiscali o contabili del Paese ospitante.
Attivita principali
Registrazioni contabili e prima nota
Gestione della contabilita attiva e passiva
Supporto agli adempimenti fiscali e alle liquidazioni IVA
Gestione di scadenziari e solleciti fornitori
Verifica e controllo dei documenti di spesa e degli ordini di acquisto
Supporto amministrativo al team di progetto e alle attivita di reporting verso la sede
Requisiti
Diploma o Laurea in discipline economiche
Buona conoscenza della contabilita generale
Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
Disponibilita a trasferte o permanenze all'estero di medio-lungo periodo
Precisione, senso di responsabilita e capacita di lavorare in autonomia
Spirito di iniziativa, curiosita e attitudine collaborativa
Titolo preferenziale: esperienza di 1–3 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in aziende strutturate o con attivita internazionali.
Agevolazioni previsti dal cliente
Alloggio fornito dall'azienda
Trasporto locale incluso
Rientri periodici in Italia a carico dell'azienda