PIqm Selezione per importante azienda operante in ambito farmaceutico ZONA BICOCCA ricerca: /ppbr / /ppstrongImpiegato Impiegata amministrativo contabile /strong /ppbr / /ppstrongProfilo Ideale: /strong /ppbr / /pp1. Diploma di Laurea in discipline economiche o, in alternativa, Diploma in Ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; br / /pp2. Esperienza piùche buona nel ruolo, preferibilmente presso aziende nel settore farmaceutico strutturate e modernamente organizzate; br / /pp3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; br / /pp4. Ottima conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; br / /pp5. Ottima autonomia nella gestione della relazione con clienti e fornitori; br / /pp6. Forte propensione all’approfondimento; br / capacità analitiche, precisione; br / /pp7. Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; br / forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro; br / /pp8. Ottime doti diproblem-solving; br / forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; br / /pp9. Ottimo uso PC,pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; br / ottima conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei più diffusi gestionali; br / la conoscenza di ERP Centro Software costituirà titolo preferenziale; br / /pp10. Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta; br / /pp11. Domicilio a Milano nell’immediato hinterland, e comunque nelle vicinanze della sede lavorativa. /ppbr / /ppstrongMansioni da svolgere: /strong /pp Gestione della fatturazione attiva e passiva; br / /pp Gestione del processo contabile, con la supervisione del Consulente, fino al bilancio ante-imposte (scritture di rettifica e assestamento); br / /pp Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, con presidio completo del cash flow; br / riconciliazioni bancarie; br / gestione del credito;br / gestione dello scadenzario; br / /pp Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito; br / /pp Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; br / /pp Gestione degli Intrastat; br / /pp Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili; br / /pp Assistenza al Consulente sui processi legati alla revisione contabile e alla redazione del bilancio; br / /pp In supporto al Consulente, implementazione di sistema previsionale su budget, previsioni e margini di guadagno. /ppbr / /ppInserimento: immediato /ppSede di lavoro: Milano Zona BICOCCA /ppInquadramento e Retribuzione: Assunzione a tempo indeterminato, orario full-time e da definire in base alle competenze effettive del candidato. /ppI candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. /p