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Customer support consultant - profilo tecnico (m/f/d) la ricerca è rivolta anche a candidat* appartenenti a categorie protette secondo la legge 68/99

Padova
AutoScout24
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
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AutoScout24' leader europeo nel settore Digital Automotive' è alla ricerca di un/a Customer Support Consultant con forti competenze tecniche' da inserire full-time nel team Customer Support presso la sede di Padova. La ricerca è rivolta anche a candidat* appartenenti a categorie protette secondo la legge 68/99 art.1-3 e art.18 Cosa farai Farai parte di un team dinamico e customer-oriented' con un ruolo strategico nel garantire supporto tecnico di qualit ai nostri clienti (dealer e utenti privati). Le principali attivit includeranno: - Gestione delle richieste inbound e outbound' con particolare attenzione alla diagnosi tecnica e alla risoluzione efficace dei problemi segnalati - Supporto tecnico su piattaforme digitali' tool interni e integrazioni software utilizzate dai clienti - Erogazione di training operativi e tecnici sull'utilizzo delle nostre soluzioni digitali - Collaborazione con i team di prodotto e sviluppo per la gestione e l'escalation di issue tecniche complesse - Produzione di report giornalieri e mensili relativi a performance' incidenti risolti e aree critiche - Gestione delle chiamate in entrata attraverso il centralino aziendale' con approccio consulenziale Chi cerchiamo Cerchiamo una persona con esperienza tecnica pregressa e forte orientamento al cliente' in grado di coniugare competenze relazionali e capacit di analisi tecnica. I requisiti includono: - Diploma tecnico o laurea in ambito informatico' ingegneristico o affini - 1-2 anni di esperienza in ruoli di supporto tecnico o customer service all'interno di realt strutturate - Buona conoscenza di ambienti digitali e sistemi CRM, conoscenza base di HTML o integrazioni API è un plus - Ottima padronanza del pacchetto Office' in particolare Excel - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore) - Eccellenti capacit comunicative e relazionali - Problem-solving' precisione e capacit di lavorare in autonomia - Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione cross-funzionale Cosa offriamo - Buoni pasto - Formazione tecnica e sviluppo continuo - Orario di lavoro: lun-ven 9:00-13:00 / 14:00-18:00 - Un contesto innovativo' solido e orientato alla crescita delle persone - Possibilit di entrare in un team che valorizza l'expertise tecnica e l'impatto sul cliente

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