Join to apply for the CUSTOMER CARE INBOUND con livello di FRANCESE madrelingua (C2) role at Jobbit
3 days ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the CUSTOMER CARE INBOUND con livello di FRANCESE madrelingua (C2) role at Jobbit
Etjca S.p.a.
Etjca Agenzia Per Il Lavoro Spa - Divisione Contact Center & Customer Care - Filiale Di Roma Contact è Alla Ricerca, Per Conto Di Un'azienda Leader Nel Settore, Della Seguente Figura Professionale
ž Operatore Call Center Inbound - (no attività di vendita)
Cerchiamo candidati con conoscenza madrelingua del francese (o livello C1-C2) e ottima conoscenza della lingua italiana per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
» Modalità Di Lavoro
* Smart working (l'intera attività sarà svolta da remoto)
* Solo la prima settimana di contratto è in sede (PARCO LEONARDO-FIUMICINO)
‹ Dettagli Dell'offerta
* Corso di formazione FORMATEMP precontrattuale dal 1 settembre al 16 settembre online retribuito 3,50 €. Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e
* Contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe
* 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite)
* Orario di lavoro: dal lunedì - domenica, turni h24 a rotazione
* Inquadramento: II livello - CCNL Telecomunicazioni
Requisiti Richiesti
* Conoscenza della lingua francese livello madrelingua (C1/C2) - obbligatoria
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Diploma o laurea
* Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari
* Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC
* Connessione Internet stabile - requisito fondamentale
* Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus
Sede aziendale: PARCO LEONARDO-FIUMICINO
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Seniority level
* Seniority level
Not Applicable
Employment type
* Employment type
Part-time
Job function
* Job function
Other
* Industries
Telecommunications
Referrals increase your chances of interviewing at Jobbit by 2x
Sign in to set job alerts for “Customer Care Professional” roles.
Customer Service Specialist - area commerciale
Customer Service Specialist - Internship
Customer Excellence Partner - Centre of Italy
Customer Retention/Churn Specialist Roma
Greater Rome Metropolitan Area 1 month ago
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr