Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per ampliamento organico interno:
un/a ADDETTO/A UFFICIO PAGHE.
La risorsa si occuperà di:
- elaborazione dei cedolini paga e adempimenti connessi (Uniemens, F24, CU, 770, autoliquidazioni INAIL, etc.)
- gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni)
- gestione pratiche di malattia, maternità, infortuni, permessi, ferie, etc.
- supporto nella consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica (contestazioni)
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea
- esperienza di almeno 3-5 anni nella mansione
- conoscenza approfondita della normativa del lavoro e degli adempimenti fiscali/contributivi
- utilizzo di software per l'elaborazione paghe (gradita conoscenza di Zucchetti, Intiway)
- ottimo Pacchetto Office, in particolare Excel
- capacità di lavorare in autonomia e in team
- precisione, riservatezza e orientamento al cliente
- flessibilità oraria
Si offre: inserimento a tempo determinato, scopo assunzione o indeterminato.
CCNL commercio – livello commisurato alla effettiva esperienza.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 09:00 alle 18:00 con una ora di pausa.
Possibilità di straordinari. Non è previsto smart working.
Sede di lavoro: Curno (BG)
Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.
Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Settore:
Ruolo:
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato