Sei alla ricerca di un'opportunita lavorativa in un contesto dinamico e stimolante? Stiamo cercando una persona appartenente alle categorie protette da inserire all'interno dell' ufficio acquisti e amministrazione di una grande azienda alimenatre della zona. La risorsa selezionata avra l'opportunita di svolgere attivita di supporto nei processi amministrativi e gestionali, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni aziendali. Tra le mansioni principali ci saranno la gestione della documentazione, l'archiviazione di dati, il monitoraggio delle forniture e il contatto con i fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche. Cerchiamo una persona precisa, con buone capacita organizzative e una naturale predisposizione al lavoro di squadra. E' importante avere dimestichezza con i principali strumenti informatici e un approccio proattivo alle attivita quotidiane. Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Ascoli Piceno Lingue conosciute: Inglese Competenze: Vendita - Tecniche di negoziazione Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Analisi offerte commerciali Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Disponibilita oraria: Full Time