Sei una persona analitica, orientata ai risultati e desiderosa di contribuire al successo di una realtà strutturata in continua evoluzione? Potremmo avere l’possibilità perfetta per te! Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente leader nel settore della produzione di componenti per il comfort termico e la refrigerazione selezioniamo un/una: PLANT CONTROLLER La figura avrà un ruolo centrale nel controllo e nella gestione delle attività finanziarie e operative dello stabilimento, supportando il management nelle decisioni strategiche e garantendo un\ 'efficace gestione dei costie delle performance. Si occuperà di: Gestire il budget e definire le previsioni; Chiusuremensili e analisi degli scostamenti (es. purchase price variances, variazioni di prezzo e efficienza della manodopera, costi indiretti, modifiche tecniche); Garantire il controllo dei costi di prodotto, delle scorte di materie prime e l\ 'analisi degli accantonamenti; Garantireil controllo delle merci in transito e degli investimenti, con relativa analisi del payback; Preparare report di spesa, analisi e previsioni; Partecipare adaudit interni ed esterni; Mappatura e analisi dei costi secondo la WCM; Supportare il Plant Manager e l\ 'Industrial BU Controller neiprocessi decisionali (make or buy, analisi dei costi alternativi, ecc); Garantire la corretta applicazione delle procedure e il rispetto delle tempistiche. Hai queste competenze e caratteristiche? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in contesti strutturati; Conoscenza di SAP e di Microsoft Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità per brevi trasferte; Capacitàorganizzative, problem solving, flessibilità, team working e orientamento al risultato completano il profilo. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00, con flessibilità; OffertaContrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione lavoratore assente, Rtal 30K, ticket restaurant da 8€; Luogo di lavoro: Arcevia (AN). Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo #J-18808-Ljbffr