Overview
Cerchiamo talenti appassionati e motivati
Web design, data analysis, project management, copywriting, SEO, social media, strategic planning, advertising, art direction: abbiamo diverse competenze che applichiamo in ottica omnichannel, online e offline.
Noi siamo 50 professionisti, presenti tra Padova e Milano, uniti da una promessa: creare valore, step by step. Siamo la somma delle nostre idee, competenze e passione.
I nostri progetti hanno raggio globale.
Responsibilities
* Gestire e sviluppare contenuti per le piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, X, TikTok) per progetti B2B e B2C
* Creare e ottimizzare strategie di contenuto in lingua italiana e inglese, adattandole ai diversi target di riferimento
* Collaborare con i team creativi per la realizzazione di contenuti visivi, testi e copy engaging per i social
* Pianificazione dei contenuti sulle piattaforme, pubblicazione e community management
* Implementazione e monitoraggio delle campagne di social media (obiettivo brand awareness) utilizzando Facebook Business Manager e LinkedIn Ads
* Analizzare le performance delle campagne, fornendo report dettagliati e suggerimenti per ottimizzare i risultati
* Tenersi aggiornato sulle tendenze del settore e sugli algoritmi social per garantire strategie in linea con i cambiamenti del mercato
Requirements
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese scritta (necessaria per la produzione di contenuti in lingua)
* Esperienza pregressa (2-3 anni) nella gestione dei social media, sia in ambito B2B che B2C in azienda o agenzia
* Competenza nell’utilizzo di Facebook Business Manager e LinkedIn Ads
* Capacità di lavorare in autonomia e in team, rispettando le scadenze
* Conoscenza di tool di base come Canva per la gestione e personalizzazione di contenuti grafici
* Competenze nella scrittura creativa e microcopy
* Laurea magistrale in marketing, comunicazione, area umanistica e/o percorsi affini
* Capacità di organizzare il tempo e apertura alla condivisione delle proprie conoscenze
* Utilizzo G Suite di Google e gestione sistemi in Cloud per il backup e il lavoro collaborativo (Google Drive)
What we offer
* Contratto di assunzione e RAL commisurata all’esperienza
* Uno spazio di lavoro accogliente e rispettoso delle individualità
* Flessibilità oraria e possibilità di smart working
* Tempo e budget dedicato alla formazione professionale
* Percorso di onboarding con figure Senior e affiancamento costante
* Sistema di welfare aziendale
* Premi regolamentati da sistema premiante aziendale
* Team verticali con cui confrontarsi e crescere
* Sede di lavoro: via Italo Bordin, 17 - 35010 Cadoneghe - Padova
Se pensi di avere il profilo giusto e vuoi far parte di una squadra appassionata e in continua evoluzione, inviaci il tuo CV e portfolio di lavori. Siamo pronti a conoscerti!
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