Il Prisma è una società internazionale di architettura e design, con DNA italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. Con sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce, è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination, e 2 Management Units: Creation Milano e Roma. La società si focalizza sull’esperienza umana e sull’importanza degli spazi come elementi di cambiamento. Per consolidare il successo, stiamo cercando un Project Coordinator con competenze di gestione e conoscenza del settore architettonico. Responsabilità principali: Gestione completa delle commesse di progettazione, dalla acquisizione informazioni alla fase di cantiere. Coordinamento di team interni ed esterni, garantendo il rispetto di tempi e budget. Monitoraggio economico e qualitativo del progetto. Organizzazione di riunioni, creazione di report e strumenti di monitoraggio. Gestione delle gare di progettazione e dei contratti con fornitori e consulenti. Supervisione delle varianti e delle attività di cantiere. Requisiti: Minimo 2-3 anni di esperienza come Project Coordinator nel settore. Ottima conoscenza della lingua inglese. Competenze tecniche di base in architettura e normative. Capacità di leadership, problem solving e gestione di team. Autonomia nel reperimento e gestione delle informazioni. Offerta: Contratto di consulenza con P.IVA presso la sede di Pavia (PV), Lombardia. J-18808-Ljbffr