Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Suppliers administration specialist

Lainate
Adecco Italia
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Adecco Italia S.p.A. ricerca
1 SUPPLIERS ADMINISTRATION SPECIALIST

RUOLO
La figura di Suppliers Administration Specialist sar inserita all'interno della Direzione Finance e riporter direttamente all'Accounting Manager. Il ruolo prevede la gestione contabile e amministrativa dei fornitori, con responsabilit dirette sulla corretta rilevazione e registrazione dei fatti contabili e gestionali, nonché sul consolidamento delle operazioni. Il professionista contribuir agli adempimenti periodici e annuali relativi alla normativa civilistica e IVA, garantendo l'aggiornamento costante delle normative e la conformit delle prassi interne.

CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE
Il/la candidato/a ideale possiede una formazione in ambito economico, con diploma in ragioneria o laurea in economia. È richiesta un'esperienza di almeno 5 anni in contabilit generale e fornitori, maturata in aziende di medie dimensioni o studi professionali.
Dal punto di vista tecnico, sono fondamentali:
- Conoscenza approfondita della normativa IVA nazionale e intracomunitaria
- Capacit di gestione della prima nota contabile e delle registrazioni delle fatture fornitori
- Esperienza nella tenuta dei libri IVA obbligatori
- Competenze nella gestione delle operazioni IVA estere e degli elenchi Intrastat
- Padronanza del gestionale SAP
- Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale)

SOFT SKILLS
La posizione richiede una persona precisa, affidabile e orientata al rispetto delle scadenze, con una forte capacit di analisi e attenzione al dettaglio. È importante la proattivit nell'aggiornamento normativo e la capacit di lavorare in team, collaborando con diverse funzioni aziendali. La riservatezza, la responsabilit e l'orientamento al risultato completano il profilo ideale.

Data inizio prevista: 15/09/2025

Categoria Professionale: Finanza / Contabilit

Citt : Lainate (Milano)

Esperienza lavorativa: Impiegato contabilit fornitori - Settore industriale: INDUSTRIA ALIMENTARE - 24 mesi
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Discreto
Disponibilit oraria: Full Time

Benefit previsti: Premio aziendale, mensa aziendale, smart working

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Meccanico auto
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Meccanico auto
Offerta simile
Infermieri - policlinico ad alta specializzazione - milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Infermiere
Offerta simile
Maggiordomo
Milano
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Lainate
Lavoro Lainate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > SUPPLIERS ADMINISTRATION SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva