I compiti quotidiani del receptionist sono differenti e concernono numerosi ambiti. Principalmente, riguardano l’assistenza degli ospiti fin dal primo momento in cui mettono piede in albergo fino al momento del check out. - gestione, registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check out) - gestire la comunicazione e fornire le informazioni richieste dall’ospite durante il soggiorno - funzioni amministrative contabili come la tenuta della cassa, la redazione del conto, tenendo in considerazione, ad esempio, il costo addizionale di servizi richiesti - fornire informazioni riguardo le attrazioni del posto, dei luoghi di interesse - funzioni di vigilanza e controllo - rapporti con vari reparti e figure che operano all’interno della struttura sottolineo che le mansioni del receptionist, essendo il nostro un'albergo di piccole dimensioni, possono variare a seconda del volume dei clienti che saranno presenti. ad esempio dovrà accompagnare le persone al centro benesere, quando necessario dare una mano al Bar/Ristorante. Offriamo vitto e alloggio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 5 mesi Retribuzione: €1.350,00 - €1.750,00 al mese Benefit: - Alloggio