Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca per azienda di Rovereto una figura da inserire come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Rovereto
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: *****€ - *****€
Esperienza
1 anno
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del ciclo di acquisto.
Le principali responsabilità includono:
Emissione, monitoraggio e sollecito degli ordini ai fornitori.
Negoziazione commerciale e ricerca nuove fonti di approvvigionamento.
Aggiornamento anagrafiche e archiviazione documentazione relativa agli acquisti.
Contribuzione alla reportistica e al monitoraggio delle scorte.
Qualifiche
I requisiti richiesto sono i seguenti:
Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo o in funzioni analoghe.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenza nell'uso di sistemi gestionali ERP e del Pacchetto Office.
Capacità di negoziazione, precisione e autonomia operativa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad / ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
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