Descrizione del Lavoro
Risorse Umane: Gestione e Inserimento Presenze
Presta servizio all'interno dell'ufficio Risorse Umane dove sarà coinvolto nella gestione e nell'inserimento delle presenze dei dipendenti per l'elaborazione degli stipendi.
Responsabilità
* Gestione delle presenze dei dipendenti per l'elaborazione degli stipendi;
* Controllo elaborazione paghe e contributi;
* Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on line;
* Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale;
* Comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche;
* Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HR.
Requisiti Richiesti:
Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
Conoscenza programmi per l'elaborazione dei cedolini;
Doti comunicative e relazionali;
Abilità gestionale e organizzativa;
Si Offre:
Contratto a tempo determinato;
Retribuzione supplementare;
Buoni pasto
Ulteriori Informazioni
I requisiti richiesti dovranno essere soddisfatti dal candidato al momento della selezione. Il contratto avrà una durata determinata e offre una retribuzione supplementare ai dipendenti.