La nostra società cliente è un’rilevante azienda assicurativa.
Luogo di lavoro: Milano
La risorsa dovrà dirigere la business unit attiva nella pianificazione finanziaria e nel controllo di gestione. Avrà il compito di indirizzare l’azienda verso il raggiungimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Supervisione del dipartimento di contabilità. - Coordinamento delle attività di chiusure mensili ed annuali. - Analisi di tutti i KPI, waterfall delle Società Italiane. - Preparazione di presentazioni mensili ed annuali dei risultati. - Pianificazione Pluriennale. - Supervisione e Coordinamento delle attività del consulente esterno. - Relazioni con la Società di revisione. - Gestione delle attività amministrative relative alle Risorse Umane. - Coordinamento degli aspetti Societari. - Supervisione ed analisi dei Ricavi. - Supervisione ed analisi del cash flow. - Relazioni con gli Istituti bancari. - Negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori.
Requisiti del candidato:
- Il candidato ideale ha maturato 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Ottime doti di leadership. - Orientamento al risultato.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr