La nostra società cliente è un’rilevante azienda assicurativa. 
Luogo di lavoro: Milano 
La risorsa dovrà dirigere la business unit attiva nella pianificazione finanziaria e nel controllo di gestione. Avrà il compito di indirizzare l’azienda verso il raggiungimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa. 
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: 
- Supervisione del dipartimento di contabilità. 
- Coordinamento delle attività di chiusure mensili ed annuali. 
- Analisi di tutti i KPI, waterfall delle Società Italiane. 
- Preparazione di presentazioni mensili ed annuali dei risultati. 
- Pianificazione Pluriennale. 
- Supervisione e Coordinamento delle attività del consulente esterno. 
- Relazioni con la Società di revisione. 
- Gestione delle attività amministrative relative alle Risorse Umane. 
- Coordinamento degli aspetti Societari. 
- Supervisione ed analisi dei Ricavi. 
- Supervisione ed analisi del cash flow. 
- Relazioni con gli Istituti bancari. 
- Negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori. 
Requisiti del candidato: 
- Il candidato ideale ha maturato 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo. 
- Ottima conoscenza della lingua inglese. 
- Ottime doti di leadership. 
- Orientamento al risultato. 
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. 
#J-18808-Ljbffr