 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di soluzioni e servizi per privati, si seleziona una risorsa da inserire con compiti di informazione, assistenza e supporto operativo alla clientela.
La figura assicura una gestione chiara e organizzata delle richieste dei clienti, collaborando con il team interno per garantire continuità di servizio e corretto aggiornamento delle pratiche aziendali.
Attività principali
 * Fornire informazioni aggiornate e complete ai clienti su servizi e procedure aziendali
 * Gestire e aggiornare la documentazione anagrafica e contrattuale dei clienti
 * Registrare richieste e segnalazioni, coordinandosi con gli uffici di riferimento
 * Supportare i clienti nella comprensione di pratiche amministrative e informative
 * Raccogliere feedback e suggerimenti per il miglioramento dei processi interni
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria superiore
 * Ottime capacità comunicative e relazionali
 * Precisione nella gestione documentale e utilizzo degli strumenti informatici di base (Excel, posta elettronica)
 * Esperienza, anche breve, in attività di front office, informazione clienti o call center inbound
 * Attitudine al lavoro di squadra e orientamento alla qualità del servizio
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato
 * Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
 * Buoni pasto giornalieri e strumenti aziendali per lo svolgimento dell’attività
Sede di lavoro: Sud Ovest