Azienda Cliente
con sede in Milano, operante nel settore delle telecomunicazioni, dell'energia e logistica ingrata ambientale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata
a ricoprire il ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE
, da assumere
direttamente..
Sede di lavoro: MilanoIl ruolo di assistente di direzione del CEO prevede : supportare quotidianamente il CEO nelle sue attività professionali gestione agenda pianificazione e organizzazione delle riunioni preparazione relazioni e documenti coordinare i viaggi di lavoro e gestione delle note spese Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver conseguito un diploma di laurea triennale in ambito umanistico o economico. aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione in aziende strutturate
avere competenze in assistenza amministrativa
esecutiva e gestione diaria
fondamentale aver esperienza nella gestione delle note spese e padronanza della lingua inglese
buona dimestichezza nell'utilizzo del programma suite office 365
abilità nella gestione del tempo, ottime capacità organizzative e riservatezza qualificato
essere disponibili a lavorare a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegata CCNL Metalmeccanica Industria retribuzione
commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Crema.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta'
e nazionalita'
(ex L. 903/77, D. Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
www.relizont.com
RELIZONT S.p. A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Middle e Top Management Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato