Azienda
Prestigiosa realtà nel lusso alberghiero, caratterizzata da servizi esclusivi e attenzione ai dettagli.
Offerta
Responsabilità:
1. Coordinare il team, programmare i turni e supervisionare le attività quotidiane della struttura.
2. Gestire le prenotazioni interfacciandosi con il Ricevimento della struttura.
3. Selezionare e formare il personale con monitoraggio delle performance per il continuo miglioramento.
4. Controllare gli appartamenti per assicurare il rispetto degli standard di qualità e delle norme igienico-sanitarie.
5. Gestire i rapporti con clienti e selezionare i fornitori, assicurando una comunicazione efficace.
6. Identificare aree di miglioramento e implementare servizi e soluzioni per migliorare l'esperienza dei clienti.
7. Rappresentare l'azienda in contesti esterni, promuovendone l'immagine.
8. Redigere e monitorare il budget della struttura, analizzando costi e ricavi.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
1. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di gestione nel settore alberghiero.
2. Padronanza nell'uso di strumenti gestionali e software per il monitoraggio delle performance.
3. Ottime capacità di leadership, organizzazione e problem solving.
4. Eccellenti doti comunicative, relazionali e di proattività.
5. Ottima conoscenza della lingua inglese.
6. Disponibilità a fare trasferte e a lavorare su turni e nei week-end.
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Ottima opportunità di carriera.
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