Castel Bolognese, Italy
Company Overview
CURTI Wire Processing è leader nella realizzazione di linee automatiche per la lavorazione dei cavi elettrici, con oltre trent’anni di esperienza nel settore. La nostra conoscenza delle tecnologie di connessione e degli elementi da processare ci permette di offrire soluzioni complete e competitive, caratterizzate da una filosofia di progettazione orientata alla semplicità. Grazie a un'organizzazione flessibile e proattiva, forniamo soluzioni di ingegneria ad alto valore aggiunto per applicazioni in vari settori, tra cui automotive, elettronica di consumo, elettrodomestici, telecomunicazioni e sistemi di illuminazione.
Posizione
Il candidato, rispondendo al responsabile dell’ufficio tecnico Wire Processing, sarà responsabile di elaborare progetti di macchine automatiche e, quando necessario, collaborare con il cliente.
Seguendo le linee guida della direzione tecnica, il candidato si occuperà di progettare macchine automatiche per la lavorazione di cavi elettrici speciali, destinati ai settori automobilistico, elettronico, degli elettrodomestici, delle telecomunicazioni e dell’illuminazione.
Requisiti
* Diploma di perito meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica
* Esperienza di 4-5 anni in mansioni simili; candidature junior motivate saranno valutate positivamente
* Preferibile esperienza nel settore delle macchine automatiche
* Conoscenza consolidata del disegno 2D e familiarità con le lavorazioni di macchine utensili
* Capacità di lavorare in team e spirito di iniziativa
* Preferibile conoscenza del software di progettazione CREO PARAMETRIC
* Buona conoscenza della lingua inglese
Offerta
Contratto e retribuzione saranno discussi durante il colloquio. L'offerta include 14 mensilità e un premio di risultato.
Altre Informazioni
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a consultare l’Informativa sul trattamento dei dati personali disponibile su questa pagina.
#J-18808-Ljbffr