Lavoro in equipe
">
In questa posizione avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai contribuire alla crescita e allo sviluppo dell'azienda.
">
Attività principali:
">
* Controllo qualità del prodotto finito
* Supporto tecnico: fornitura di assistenza per l'uso dei prodotti, commisioning e risoluzione di problemi e anomalie
* Formazione: formazione del personale del cliente sull'uso corretto e sulla manutenzione dei prodotti
* Documentazione: redazione di documentazione relativa al test e collaudo finale
* Coordinamento: collaborazione con il team interno per la gestione delle richieste post-vendita e la garanzia della soddisfazione del cliente
* Interventi tecnici fuori sede: esecuzione di riparazioni, manutenzioni e installazioni presso i clienti
">
Richieste:
">
* Competenze specifiche nel settore di riferimento (meccatronica, informatica, ecc.)
* Abità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Preferibile pregressa esperienza in ambito nautico
* Disponibilità a straordinari
* Disponibilità a trasferte Italia / Estero
">
Condizioni di lavoro:
">
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08-12 / 13-17)
* Assunzione a tempo indeterminato
* Buoni pasto
* Parcheggio libero