Questa è un’opportunità interessante per entrare a far parte di un noto brand internazionale del settore lusso. Per il nostro cliente, un noto brand internazionale del segmento Luxury, siamo alla ricerca di un/a Clienteling Manager. Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni: Sviluppo e mantenimento della segmentazione del pacchetto clienti dello Store Organizzazione di attivazioni in e out Store per migliorare la Customer Experience Supporto del team EMEA e WW nell'organizzazione di Brand Experience Gestione del budget annuale per le conversazioni con i clienti Gestione del personale di vendita (25 risorse) e del backoffice Sviluppo e programmazione delle attività di Clientelling, con monitoraggio delle performance individuali e di Store, gestione dello Store e delle attività esperienziali in collaborazione con l'ufficio Press, con focus sul recruiting e lo sviluppo della clientela Qualifiche richieste: Almeno 7 anni di esperienza in ruoli manageriali nel settore del lusso Conoscenza dei KPI di vendita e orientamento ai risultati Doti di leadership e capacità di lavorare in team con dinamismo e spirito d’iniziativa Conoscenza fluente della lingua inglese, necessaria per la posizione Gamma Salariale e Pacchetto di Compensazione: RAL indicativa: 75.000 € variabile Dichiarazione di Parità di Opportunità: L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021. J-18808-Ljbffr