La risorsa ricercata sarà inserita nel reparto R&D e avrà l’opportunità di operare all'interno del team dedicato alla progettazione di trattori elettrici e trasportatori a pianale per la movimentazione orizzontale, occupandosi del disegno e della progettazione dei relativi schemi elettrici e di controllo.
Profilo ricercato
La risorsa ideale è una / o Ingegnere Elettrico, che vanta alle spalle un minimo di esperienza come disegnatore / progettista, preferibilmente maturata nel settore macchine mobili e / o settore industriale. È in possesso di buona preparazione tecnica generale in ambito elettrotecnico e vanta competenze inerenti ai motori elettrici e inverters. Completano il profilo, come requisito tecnico preferenziale :
Conoscenza Cad elettrici quali SPAC Automazione, EPlan, Autocad Electrical, See Electrical; Conoscenza del protocollo CAN e ambienti di sviluppo come CANgraph; Conoscenza della della Direttiva Macchine e di Compatibilità Elettromagnetica; Conoscenza delle Norme armonizzate del settore es : EN-ISO 3691-1 – UNI EN 1175 : 2020).
Cosa offriamo Lavorare per un’azienda del gruppo Toyota vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente. Offriamo inoltre al nuovo candidato una sfida professionale che permetterà di confrontarsi ed apprendere il metodo strutturato ed efficace di Toyota operando nell’ambito di un team motivato e competente in un contesto di ampio respiro internazionale.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Ingegnere Elettrico • San Donato Milanese, Lombardy, Italia
#J-18808-Ljbffr