Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addett* all' inventario cagliari part-time (assemini)

Assemini
Humangest
Addetto inventario
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Humangest Spa, agenzia per il lavoro cerca per azienda cliente ADDETTI ALL'INVENTARIO TEMPO PARZIALE L'impegno richiesto è di una giornata in data 10 Febbraio. Le risorse selezionate si occuperanno di catalogare e riordinare sugli scaffali l'inventario.

Requisiti:

- Dinamicit e prontezza nell'utilizzo della tecnologia (sar necessario l'uso del palmare)
- Essere automuniti (il luogo di lavoro non è raggiungibile con mezzi pubblici)
- Propensione all'apprendimento e capacit di lavorare in team Orario di Lavoro: Part Time 4 ore – richiesta disponibilit a eventuali prolungamenti di orario (straordinario) Contratto: prevista somministrazione della durata di una giornata Luogo di Lavoro: Assemini (Cagliari) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro.

Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #NORDOVEST Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto inventario notturno (21:00–00:00) part-time
Assemini
Contratto a tempo indeterminato
Etjca SpA Cagliari
Addetto inventario
Offerta simile
Addetto/a all'inventario
Cagliari
Contratto a tempo indeterminato
Etjca spa cagliari
Addetto inventario
Offerta simile
Addetto inventario part-time con palmare
Assemini
Contratto a tempo indeterminato
Humangest SpA Filiale di Rivoli
Addetto inventario
12,5 € all'ora
Offerte simili
Azienda Humangest
Lavoro Humangest a Assemini
Lavoro Distribuzione a Assemini
Lavoro Assemini
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Addetto inventario > Lavoro Addetto inventario a Assemini > Addett* all' inventario CAGLIARI Part-time (Assemini)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva