Impresa edile di Torino cerca Architetti
Codice n° 46047
Data inserzione: 19.03.2025 11:00 - Scadenza: 16.06.2025
Impresa edile di Torino cerca un architetto autonomo come capocommessa/progettista, specializzato in lavori civili ed industriali, con esperienza in progetti 2D/3D e iscrizione all'Albo degli Architetti.
Si richiede esperienza nel settore, competenza in coordinamento, direzioni lavori, contabilità, progettazione e abilitazione alla sicurezza cantieri.
Si specifica che retribuzione e orari di lavoro saranno concordati durante il colloquio; pertanto, non considerare le informazioni relative presenti nell'annuncio.
Si accettano curriculum solo in lingua italiana.
Riferimenti
Indirizzo: Lungo Dora Voghera 34/N, centralino 0118129293
L'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza interventi della redazione di professioneArchitetto.it.
Valutare l'offerta in base alla quantità e trasparenza delle informazioni fornite. Segnalare eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it.
Per la candidatura, accompagnare il curriculum con una lettera di presentazione che spieghi perché si desidera quel lavoro e perché essere scelti.
Evitate allegati pesanti; preferibilmente inviare il curriculum in formato PDF, specialmente se contiene molte immagini.
Quando inviate il curriculum, non dimenticate di autorizzare l'utilizzo dei dati personali secondo la normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr