Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà rivolta al consolidamento dei terreni, stabilizzazione dei pendii, pareti rocciose, fondazioni e manutenzione di gallerie e infrastrutture:
Impiegato/a qualità, sicurezza e ambiente
La risorsa ricercata, collaborerà e affiancherà il Responsabile Sicurezza della società occupandosi di:
-gestione del sistema di gestione integrato qualità, sicurezza, ambiente
-verifica ed aggiornamento dei documenti necessari al fine di aggiornare e/o redigere procedure e istruzioni operative per la gestione degli aspetti ambientali: sostenibilità ambientale, salute e sicurezza dei lavoratori, sicurezza sul luogo di lavoro
-interfaccia con l’RSPP, al fine di recepire la documentazione necessaria per il funzionamento del sistema, rapportandosi con consulenti esterni ed enti di certificazione
-attività di sopralluoghi nei cantieri (centro-nord Italia)
Si richiede:
-diploma e/o laurea in area gestione qualità QSA – oppure in ambito tecnico/scientifico
-preferibile esperienza precedente nella gestione dei sistemi di gestione della qualità e dell’ambiente
-conoscenza della normativa di riferimento in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro e normativa ambientale
-buon utilizzo del PC
-dimestichezza con la disciplina degli appalti pubblici
Completeranno il profilo: visione d’insieme, competenze comunicative e relazionali, capacità organizzative e di pianificazione del proprio lavoro
Si offre un contratto a tempo determinato scopo assunzione
La Ral sarà commisurata all’esperienza del candidato
Luogo di Lavoro: Colle Umberto (TV)
Orario di Lavoro: Full Time – A giornata
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004