Adecco Italia Adecco Italia S.P.A. filiale di Savona, per azienda cliente specializzata nella riparazione di vetture ricerca un/a segretario/a amministrativo/a.Il candidato ideale sara responsabile della gestione delle pratiche amministrative e dell'accoglienza dei clienti.Responsabilita:- Accogliere i clienti e fornire loro assistenza durante il processo di accettazione;- Gestire le pratiche amministrative, inclusa la compilazione dei moduli e la registrazione dei dati;- Gestione ordini dei pezzi di ricambio mancanti in magazzino;- Coordinarsi con il personale interno per garantire un servizio efficiente e di qualita;- Spostamento dei veicoli nel parco macchine per favorire i meccanici dell'officina.La risorsa deve possedere i seguenti prerequisiti:- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi;- Conoscenza del pacchetto Office;- Disponibilita full time;- Diploma di scuola superiore.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilita di stabilizzazione.Luogo di lavoro: Savona Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Informazioni, livello Buono Segreteria - Accoglienza, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Segreteria - Archiviazione elettronica, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro