Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 28/01/2025
Descrizione annuncio
Rinomata azienda assicuratrice italiana ricerca per ampliamento organico della propria filiale di Padova, una giovane figura da inserire nel team come Addetto/a all'archivio. La figura ricercata andrà ad occuparsi prevalentemente delle seguenti mansioni:
* Gestire l'archiviazione delle pratiche garantendo il rispetto della privacy e un facile accesso ad esse qualora necessarie.
* Occuparsi del riordino dello spazio di riferimento per garantirne una corretta fruizione in qualsiasi momento.
* Analizzare e catalogare i dati e le anagrafiche dei clienti con l'obiettivo di agevolare e velocizzare l'operato dei consulenti e dei broker.
Si ricercano:
* Domicilio in aree limitrofe alla zona di lavoro.
* Organizzazione e precisione.
* Diploma di scuola superiore di secondo grado.
L'azienda richiede:
* Conoscenza base dei programmi Office.
* Capacità di lavorare in sinergia con il resto dei colleghi.
* Abilità di multi-tasking e problem solving.
L'azienda si riserva di considerare anche profili junior da formare, senza esperienza pregressa. Si richiede solo dinamicità e volontà di crescere in un ambiente vitale ed in forte espansione.
Sede di lavoro: Padova est
Orario lavorativo: full time 40 ore settimanali
Dettagli contrattuali: inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato dopo 6 mesi.
Il presente annuncio ha carattere d'urgenza, si richiede perciò al candidato interessato di garantire disponibilità immediata.
Qualora desiderosi di intraprendere una nuova esperienza lavorativa, inviare il proprio CV aggiornato!
#J-18808-Ljbffr