JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda cliente, stiamo selezionando un/una Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza nella fatturazione attiva e nella gestione delle spedizioni estere (sia CEE che Extra CEE).
Mansioni principali
* Gestione completa della fatturazione attiva
* Predisposizione e gestione delle spedizioni internazionali (documentazione CEE ed Extra CEE)
* Registrazioni contabili di base
* Supporto alle attività amministrative e di contabilità generale
* Comprensione del bilancio di esercizio
* Diploma di Ragioneria o formazione equivalente in ambito amministrativo-contabile
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Buona conoscenza della contabilità generale e delle registrazioni
* Capacità di gestire documentazione per spedizioni estere
Orario di lavoro: full time, 8.30 - 12.30; 14 18 (flessibile pausa pranzo)
Inserimento diretto in azienda