Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di servizi selziona una figura junior da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a al Centralino.
La figura opererà in un contesto strutturato, occupandosi della gestione delle comunicazioni e del coordinamento informativo con la clientela.
Mansioni:
Gestire le chiamate in entrata e in uscita verso clienti e potenziali clienti
Fornire informazioni chiare e aggiornate sui servizi aziendali
Raccogliere le richieste e indirizzarle ai reparti competenti
Predisporre e inviare documentazione e preventivi in base alle indicazioni ricevute
Curare la corrispondenza email e l’aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e predisposizione all’ascolto
Attitudine al problem solving
Buone capacità organizzative e relazionali
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (posta elettronica, fogli di calcolo, software CRM)
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento operativo