Sanitpharma è una società di ricerca, sviluppo e produzione nel campo dei dispositivi medici, integratori alimentari e prodotti cosmeceutici, nata nel 2004 a Milano da un gruppo di professionisti provenienti dai settori della Medicina, Biologia e Scienze della Vita, con consolidata esperienza nella ricerca clinica e di base.
L'azienda si è affermata a livello nazionale grazie a numerosi brevetti e marchi registrati che garantiscono l'efficacia e la qualità dei prodotti. È presente su tutto il territorio nazionale con una rete di rappresentanti medico-scientifici e in numerosi paesi esteri tramite partner di distribuzione qualificati. I prodotti, innovativi e altamente tecnologici, sono interamente realizzati in Italia con materie prime di pura qualità e distribuiti in farmacie su tutto il territorio nazionale. Sanitpharma implementa un Sistema di Gestione della Qualità certificato ISO 9001:2015 per garantire prodotti parafarmaceutici sicuri ed efficaci e il costante impegno a fornire servizi di alta qualità.
Descrizione del ruolo
Per la nostra nuova sede di NOVARA città, cerchiamo un/a Segretaria/o Amministrativa/o per le attività di Contabilità Ordinaria, Fatturazione Attiva e Passiva, Offerte Commerciali, Gestione Insoluti.
Il ruolo è a tempo pieno e in presenza ( NON é previsto smart working ), È una posizione che richiede ottime capacità organizzative e di comunicazione. Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta
Il contratto proposto è inizialmente è CCNL Commercio 4° Livello a Tempo DETERMINATO (eventuale passaggio a tempo Indeterminato) RAL 26.000 Euro
Qualifiche
La/il candidata/o ideale deve possedere:
* Diploma o Laurea in materie amministrative commerciali
* Esperienza di Fatturazione, Bollettazione, Analisi dati di vendita e Redazione offerte commerciali
* Gradita conoscenza software eSOLVER
* Conoscenza della lingua Inglese
* Proattività e Flessibilità personale
* Disponibilità anche a lavorare su turni in base alle necessità aziendali
Si invitano le persone interessate ad inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il seguente annuncio è rivolto ad ambosessi.