Per potenziare il nostro reparto commerciale e amministrativo cerchiamo una figura di Impiegato/a Back Office La risorsa sarà occupata part-time per 4 ore al giorno per svolgere le seguenti mansioni: - Emissione fatture e DDT - Emissione documenti a completamento ordine: manualistica, dichiarazioni, etichetta spedizione - Inviare comunicazioni a clienti e spedizionieri per concordare il trasporto della merce - Operatività tramite internet banking - Compilazione cartellini paghe - Contabilità Le mansioni verranno svolte presso la sede di Piovene Rocchette 36013 (VI) in Via Dell'Agricoltura 11 Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Benefit: - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Domande di preselezione: - Quanto ti senti competente nell'utilizzo del pacchetto Office? - Quanto ti senti competente a livello informatico generale? Esperienza: - impiegato/a: 2 anni (Preferenziale)