 
        
        Responsabilità 
Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat 
Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate 
Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio 
Competenze e caratteristiche 
Ottime capacità di ascolto e comunicazione 
Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo 
Familiarità con strumenti informatici di base 
Orario di lavoro Tempo parziale: 20h settimanali, 5 giorni su 7, in base alla turnistica 
Offerta Contrattuale Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni, 2°livello 
Luogo di lavoro Catanzaro (CZ) 
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). 
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati 
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