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Stiamo cercando un/a Assistente di punto vendita per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nel comune di Carpi (MO).
Responsabilità
 * Supportare il Store Manager, in assenza del vice, nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita, soprattutto per ciò che concerne le operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
 * Assicurare un\'ottima esperienza di acquisto per i clienti, garantendo la massima soddisfazione.
 * Gestire il personale, fornendo supporto e supervisione alle attività di vendita e di assistenza al cliente.
 * Mantenere gli standard di visual merchandising e di allestimento dei prodotti.
Requisiti
 * Esperienza pregressa nel settore della GDO o in ruoli di gestione del punto vendita.
 * Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
 * Orientamento al cliente e capacità di risolvere eventuali problematiche.
 * Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Orario di lavoro
Full Time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica in orari di apertura e chiusura del punto vendita.
Data inizio prevista: 15/10/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Carpi (Modena)
Requisiti aggiuntivi
 * Patenti: B
 * Mezzi di trasporto: Auto
 * Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio; Disponibilità fine settimana e festiva; Part Time mattino
Informativa
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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