Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per storica e consolidata azienda metalmeccanica del territorio stiamo cercando un:
Addetto amministrazione personale
Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Provincia di Brescia
Orario: full time
L' Addetto all' amministrazione del personale che stiamo selezionando risponderà all'HR Manager e dovrà gestire il rapporto di lavoro del personale dipendente dall'assunzione, alla rilevazione presenze, all'elaborazione cedolini.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
* predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione);
* effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente;
* controlla, in base ai dati, l’orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, contabilizza le ferie, gli straordinari, considerando anche le norme aziendali concernenti eventuali elasticità in entrata o in uscita;
* provvede all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga, e al calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze;
* svolge annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale;
* gestisce l’archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale.