Etjca Agenzia per il lavoro Spa filiale di Roma Contact - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE ricerca per azienda leader nel settore: Addetto/a per l'Assistenza clienti INBOUND - settore GDO - Roma Fiumicino (Parco Leonardo) Si richiede: - CONOSCENZA LINGUA INGLESE B1 - diploma o laurea - ottima dialettica - elevata velocità di videoscrittura - propensione ai rapporti interpersonali, - disponibilità a lavorare part- time e su turni - buona comunicazione via telefono - problem solving. Costituisce titolo preferenziale esperienza nell'assistenza clienti inbound. Contratto offerto: · Somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe successive. · Livello d'inquadramento: II livello Telecomunicazioni · Monte ore d'inserimento 20 ore (con disponibilità per ore supplementari 20+20 ) · turni settimanali: Lunedì- Sabato 08:30 19:00 in modalità ibrida (Inizialmente in sede, ci sarà lo smart working dopo aver acquisto sufficiente autonomia) Si prevede iniziale periodo di formazione retribuito, dal 13 al 24 maggio in modalità ibrida (da remoto/in sede) Sede di lavoro : Parco Leonardo (RM) #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.it