Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
Impiegando.com è un marchio registrato di:
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
Strada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)
C.O.E. 29516
Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca un/una impiegato/a call center per attività di gestione contatti e supporto informativo ai clienti.
La risorsa gestisce il centralino aziendale e collabora con i reparti operativi per garantire un servizio efficiente e organizzato.
Attività previste
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con clienti e fornitori
* Fornitura di informazioni sui servizi e sulle attività dei punti vendita
* Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nel gestionale aziendale
* Supporto al reparto commerciale e amministrativo nella gestione delle comunicazioni operative
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona dialettica e capacità comunicative
* Attitudine al contatto con il cliente e spirito collaborativo
* Determinazione e orientamento agli obiettivi
* Conoscenza di base del PC e del pacchetto Office
* Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta
* Contratto a tempo determinato con orario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni