Adecco Italia Spa ricerca per azienda metalmeccanica una figura da inserire come IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI PART TIME.
Principali mansioni e responsabilità:
- Emissione e monitoraggio ordini.
- Controllo consegne e tempistiche
- Analisi mercato e scouting
- Contatto diretto con i fornitori
- Verifica conformità e non conformità
- Archiviazione documentazione
- Elaborazione reportistica
Requisiti:
- Pregressa esperienza nella mansione.
- Disponibilità a lavorare part time.
- Dimestichezza nell'utilizzo dei gestionali come ad esempio Mago.
- Affidabilità e precisione completano il profilo
Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta.
Orario di lavoro: 8,00 - 13,00
Luogo di lavoro: Torbole Casaglia (BS).
Data inizio prevista: 15/09/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Torbole Casaglia (Brescia)
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Vendita - Analisi offerte commercialiVendita - Tecniche di negoziazioneFogli di calcolo / elettronici - ExcelAcquisti - Gestione rapporti con i fornitoriPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressAcquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Patenti: B
Disponibilità oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).