Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a vendite - contratto a chiamata - pavone canavese (to) (provincia di cuneo)

Contratto a chiamata
Altro
Commesso
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Posti di lavoro per Addetto a vendite contratt...
Ti piacerebbe far parte di un'azienda leader che dal 1972 detta gli standard nell'igiene professionale?
Golmar non è solo un'azienda, siamo innovatori che con competenza e ricerca ogni giorno trasformano il settore della sterilizzazione, disinfezione e detergenza professionale.
Con oltre 100.000 clienti soddisfatti, stiamo scrivendo il futuro dell'igiene professionale in Italia.
Con un catalogo di oltre 2000 referenze siamo presenti nei settori:
Industria e terziario: prodotti antinfortunistica, detergenza, carta tnt, materiale di consumo per uffici
Food & HO.RE.CA: detergenza, monouso, prodotti per disinfestazione in base alle normative HACCP
Medicale ed Estetica: detergenza, sterilizzazione, strumentazione per medici, pediatri, prodotti relativi ai trattamenti di cabina
La Tua Missione
Sarai un agente di vendita diretto con Partita IVA, responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti nella tua zona. Proporrai soluzioni professionali e innovative per l’igiene e la sanificazione.
Questa non è una posizione da dipendente, ma un’opportunità imprenditoriale con il supporto di un marchio solido e riconosciuto grazie all’altissima qualità dei prodotti.
Essere un agente di vendita diretta Golmar significa organizzare in autonomia la propria giornata lavorativa per raggiungere obiettivi concreti:
Pianificare il giro visite quotidiano in base al portafoglio clienti e alle priorità.
Contattare clienti attivi e prospect per fissare appuntamenti, gestire riordini, presentare novità e offerte.
Effettuare visite commerciali nel territorio assegnato, proponendo soluzioni su misura, raccogliendo ordini e costruendo relazioni di fiducia.
Inserire ordini e redigere report sull’attività svolta (visite, trattative, follow-up).
Aggiornarsi costantemente su prodotti, tecniche di vendita e strategie.
Fidelizzare i clienti attraverso un supporto costante e consulenze personalizzate.
Zona in esclusiva : il tuo territorio, il tuo business, i tuoi risultati.
Piano provvigionale competitivo, con contributo mensile fisso e bonus legati alle performance.
Formazione continua.
Strumenti digitali per lavorare in modo efficace.
Crescita reale professionale ed economica.
Il Tuo Profilo Ideale
Partita IVA attiva (o volontà di aprirla)
Passione per la vendita e attitudine imprenditoriale
Patente B e auto propria
Conoscenza del territorio
Determinazione, autonomia e orientamento al risultato
Anche se sei alla prima esperienza, ti forniremo formazione, affiancamento e tutti gli strumenti per partire con successo. Cerchiamo persone che vogliono costruire il proprio futuro competente nel mondo delle vendite.
Sei pronto a scrivere il tuo futuro con noi?
Candidati ora e diventa parte di una storia di successo nel settore dell'igiene professionale!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Addetto/A Vendite Supermercato In Tirocinio
Inserito 8 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Addetto/A Vendite Supermercato In Tirocinio
Luogo di lavoro: Ovada
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda operante nella Grande Distribuzione
Un/a ADDETTO/A VENDITA IN TIROCINO
La risorsa si occuperà di assicurare il riassortimento e riordino della merce a scaffale per favorire l’acquisto ed assistere il cliente in caso di necessità, nello specifico si occuperà di:
Scaffalatura, riordino, riassortimento merce
Assistenza al cliente in caso di bisogno
Prezzatura della merce
Allestimento dello spazio expositivo
Gestione cassa
Operazioni di inventario
Requisiti Richiesti
Diploma di Scuola Superiore di II grado o qualifica professionale
Minima esperienza nella stessa mansione presso altre realtà del settore GDO
Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati e/o continui e nei festivi
Requisiti preferenziali
Saper utilizzare la pistola per inventario e prezzatura prodotti
Saper utilizzare il transpallet manuale/elettrico
Saper utilizzare la cassa
Competenze Trasversali
Orientamento al cliente
Flessibilità
Capacità organizzativa
Precisione
Offerta Contrattuale
Si offre TIROCINIO INIZIALE, con rimborso di euro 800,00 FULL TIME 40h, con turni diurni continuati e/o spezzati, dal lunedì alla domenica, con riposi a scorrimento. Il TIROCINIO è finalizzato all’assunzione.
Sede di Lavoro: Ovada (AL)
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto vendite a chiamata (f/m) (montà)
Montà
Contratto a chiamata
Lidl
Commesso
Offerta simile
Addetto/a vendite - contratto a chiamata - pavone canavese (to) (montà)
Montà
Contratto a chiamata
STROILI
Commesso
Offerta simile
Addetto vendite a chiamata — turni flessibili e crescita montà
Montà
Contratto a chiamata
Lidl
Commesso
Offerte simili
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso in Provincia di Cuneo > Addetto/A Vendite - Contratto A Chiamata - Pavone Canavese (To) (Provincia di Cuneo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva