Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un **HR ASSISTANT**.
La risorsa - riportando al Responsabile del Personale - si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione, inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei lavoratori
- Gestione della documentazione di carattere amministrativo (assunzioni, proroghe, cessazioni, infortuni, malattie, maternità)
- Supporto nel processo di payroll - in affiancamento al consulente del lavoro
- Organizzazione delle visite mediche
- Gestione della formazione dei dipendenti
- Gestione DPI per i dipendenti e del parco auto aziendale
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 1 anno in analogo ruolo
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Buone attitudini interpersonali, capacità analitiche
- Sede di lavoro_: San Lazzaro di Savena (BO)
- Orario di lavoro_: Tempo pieno 40H settimanali
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Stipendio: a partire da €1.214,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì